La Bottega Artigiana

Falegnameria Andrea è una bottega artigiana di recente costituzione, nata però da un sentiero ben tracciato. Il titolare, il Sig, Brugiali Giovanni ha continuato il mestiere di famiglia tramandato fedelmente per anni, che gli ha consentito di accumulare una lunga esperienza nella lavorazione del legno e nella falegnameria in genere fino a fare della propria falegnameria molto più di una piccola bottega.

L’artigiano era ed è ancora oggi un mestiere fatto di creatività, arte, passione e sacrificio. Oggi i mastri artigiani sono in via di estinzione ma sono ancora loro che portano l’eccellenza e la qualità dei prodotti artigianali Made in Italy, anche per la lavorazione artigianale del legno nel resto del mondo.

La Falegnameria Oggi

Dopo anni di sacrifici, fatica e giornate passate a lavoro, la piccola bottega artigiana di paese è diventa oggi un negozio grande e luminoso, La Falegnameria Andrea, ricca di spazi espositivi dove è possibile ammirare mobili, complementi d’arredo in legno, infissi e ogni altro prodotto in legno lavorato dalle mani esperte dei falegnami

Attualmente lo staff è composto da 4 falegnami professionisti, ognuno con oltre 20 anni di esperienza nel settore della falegnameria e della realizzazione di arredamenti in legno, porte e serramenti in legno.

L’esperienza che si è andata consolidando nel corso degli anni ci permette ogni giorno di soddisfare qualsiasi richiesta nel settore dell’arredamento in legno, nel campo dei serramenti e nella riparazione e manutenzione di infissi, accontentando anche il cliente più attento e meticoloso.

Quando realizziamo un mobile ad esempio, partiamo dalla scelta del materiale della migliore qualità e che possa accontentare i gusti estetici del cliente, lo tagliamo, gli diamo forma curando ogni dettaglio della lavorazione. Questo percorso è per noi una continua ricerca della perfezione, un mescolarsi di impegno e originalità. Lavoriamo costantemente per creare delle soluzioni di qualità, prodotti che rappresentino tutto quello che abbiamo vissuto per realizzarlo.