Vendita e montaggio zanzariere per porte e finestre

Anche tu hai l’incubo delle zanzare durante tutto il periodo estivo? Falegnameria Andrea ha la soluzione fatta apposta per te!

Da anni ci occupiamo di vendita e montaggio zanzariere si per porte che per finestre con estrema professionalità e serietà per cercare di risolvere quello che, soprattutto negli ultimi anni, è diventato un problema.

La zanzariera infatti ci viene richiesta molto spesso da quei clienti che vivono in campagna o comunque dove gli insetti risultano essere presenti in modo particolare. Accessorio ideale in tutte le stanze della casa, diventano necessarie soprattutto nelle finestre delle aree riposo.

Il montaggio delle zanzariere per porte finestre di Falegnameria Andrea è un processo rapido che non comporterà disturbo alcuno per il cliente. Un nostro tecnico infatti verrà in casa, prenderà le misure di tutti gli infissi in cui desiderate installare zanzariere in un’unica soluzione e poi tornerà per il montaggio vero e proprio.

Da Falegnameria Andrea vi offriamo la possibilità di consulenza e progettazione anche per zanzariere su misura.

Puoi scegliere tra zanzariere a rullo, le più utilizzate che funzionano con un meccanismo simile a quello delle tapparelle; le zanzariere plissettate le più moderne e resistenti sono dotate di chiusura a soffietto della rete e danno la possibilità di aprirle tutte o solo in parte, e ancora le zanzariere a pannelli scorrevoli o fissi, a battenti o a pannelli magnetici, possono essere montate alla parete o direttamente sulla finestra; zanzariere a incasso per chi desidera nascondere la zanzariera all’interno del vano in cui è inserita e in ultimo zanzariere motorizzate ideali per chi dispone di una casa all’insegna della domotica o per chi più semplicemente desidera proteggere una grande porta finestra.

Con le zanzariere di Falegnameria Andrea puoi proteggere la tua casa dagli insetti e anche dalle polveri e salvaguardare la salute della tua famiglia soprattutto per chi soffre di allergie.