Vendita porte blindate Lucca

Da anni Falegnameria Andrea sposa la volontà di garantire ai propri clienti una migliore qualità di vita, soprattutto in termini di sicurezza in casa.

Per questo, tra le altre realizzazioni, ci occupiamo di vendita e installazione di porte blindate in tutto il territorio di Lucca.

Le porte blindate di Falegnameria Andrea, sono conformi agli standard di qualità del “Made in Italy”, e realizzate nel rispetto di tutte le normative vigenti. Ogni porta blindata è contrassegnata dal Certificato di Conformità ed è provvista del marchio CE.

Scegli anche tu di proteggerti dalle intrusioni e dai tentativi di scasso con le porte blindate di Falegnameria Andrea!

Affidati a professionisti!

Le porte blindate infatti sono caratterizzate da una serie di componenti che devono essere messi in posa da personale qualificato e specializzato: solo un montaggio corretto infatti può garantire la massima sicurezza.

La prima cosa da valutare ad esempio è la parete su cui dove essere installata la porta blindata; la parete infatti deve essere sufficientemente resistente, altrimenti occorre rinforzarla con lastre di acciaio e rete elettrosaldata.

Oltre alla resistenza all’effrazione, le nostre porte blindate sono progettate anche per soddisfare le esigenze in termini di isolamento termico e acustico, garantendo la massima protezione dal freddo, dal caldo dai rumori e anche risparmio sulla bolletta.

Anche per le porte blindate siamo a completa disposizione sia per quanto concerne la personalizzazione delle stesse in base ai gusti e alle preferenze del cliente sia per quanto riguarda la necessità di assistenza post-vendita e manutenzione.

Cilindri in acciaio con defender antieffrazione

Per una sicurezza completa Falegnameria Andrea offre ai propri clienti anche il servizio aggiuntivo della vendita di cilindri in acciaio con defender, uno dei migliori sistemi antieffrazione.

Si tratta di cilindri europei particolari di massima sicurezza specifici per porte blindate e chiavi di ultima generazione che possono di certo migliorare la sensazione di tranquillità quando si rientra in casa.

La serratura infatti in questo tipo di porte blindate è dotata di un cilindro di sicurezza che impedisce persino la perforazione con il trapano.
Attualmente, tali cilindri, si proteggono con un sistema in acciaio chiamato defender, per evitare qualsiasi attacco esterno alla serratura.
Una volta azionata la chiave, la porta viene bloccata su tutti e quattro i lati mediante antistrappo.

Scopri la sensazione di sentirti sicuro in casa tua: scegli i cilindri in acciaio con defender di Falegnameria Andrea!